Gli impianti termici

Le varie tipologie....

radiatoriLa realizzazione e la manutenzione d'impianti di riscaldamento e di produzione di acqua calda sanitaria a GPL e GAS METANO sono l'orgoglio della Ditta Pispico.

Gli impianti sono realizzati nel pieno rispetto della legge vigente in materia di sicurezza ed affidabilità, mediante l'utilizzo di materiali ed apparecchiature di altissima qualità, testati e selezionati.

Pannelli a pavimento:

E' un particolare impianto formato da una rete di tubi sommersi nella soletta del pavimento, entro i quali fluisce acqua a bassa temperatura.

Dato che non utilizzano elementi a parete consentono la più ampia libertà nella scelta dell'arredamento, inoltre permettono una ripartizione uniforme del calore ed un più elevato grado di comfort e benessere.

Le basse temperature di esercizio favoriscono un notevole risparmio economico.
Il sistema può anche essere utilizzato per il raffreddamento.

Ventilazione forzata:

quest'impianto per la produzione di aria calda utilizza i cosiddetti ventilconvettori che possono anche essere predisposti per il raffreddamento.

L'impianto permette una ripartizione uniforme del calore e unisce ad interessanti proposte di arredo anche un notevole risparmio energetico.

Impianti tradizionali:

quest'impianto utilizza radiatori con tecnologia ormai consolidata da decenni di applicazioni ed innovazioni.

I Radiatori

impianti termiciLa gamma dei radiatori va da quelli in ghisa a quelli in alluminio.

I primi impianti irradiavano il calore da pesanti radiatori in ghisa, che venivano forniti con appositi piedi d'appoggio.

Oggi, questo stile d'altri tempi viene riproposto nei moderni radiatori in ghisa, con decorazioni in rilievo, che sono proposti come eleganti complementi d'arredo.
 

Questo Sito Web NON utilizza Cookie